Re: trasferimento file hd usb crash del sistema

On Thu, Jan 20, 2005 at 09:50:10AM +0100, Sergio Gramegna wrote:
> Innanzi tutto: versione di debian e kernel, cosi si puo' ipotizzare ben
> poco.
> Cmq: forse, e dico forse, è lo stesso problema, o per lo meno simile, di
> questo tread:
> http://makeashorterlink.com/?S22B2374A
>
> la cui causa pare fosse un bug del kernel e/o conflitto tra usb2.0 e
> usb1.
no. nel mio caso non era una questione di grandi file (che copiavo
tranquillamente) ma di conflitti tra usb1 integrata, dove era collegata
la stampante, e usb2 su scheda pci, dove collego l'hd usb.
comunque provare un kernel 2.6.10 da sid non nuoce.
--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA