Kernel in Sarge

	Ho installato sulla mia macchina Debian Sarge con kernel 2.6.8
Possiedo una scheda di rete wireless per la quale ho necessità di ricompilare il kernel per attivare tale scheda con il modulo ndiswrapper.
Opero nel seguente modo:
- Scarico i sorgenti del kernel 2.6.8-12
-  scompatto tale kernel nella direcori /usr/src creando anche il link;
-  copio il file .config relativo al kernel installato da sarge
-  do il comando make-kpk
- installo il kernel.

Problema

All'avvio mi da il seguente errore:

VFS: cannot open root device "hdb3" or unknown block
Please append a correct "root" boot option
Kernel Panic: VFS : unable to mount root fs ........

Potrebbe cortesemente qualcuno aiutarmi?