Re: nokia & linux

Il giorno mer, 19-01-2005 alle 00:55 +0100, giskard ha scritto:

> si. io idem. sto scrivendo un che dai dati syncml tira fuori
> indirizzi per sylpheed.

ah... pensavo ci fosse già.

io avevo un altra idea (visto anche il rilascio di python per la serie
60):
	- collego via BT cellulare e PC.
	- dialogo con il PC per autorizzare il trasferimento dati
	- copio tutti i dati*
	- lascio al PC il compito di smazzarsi tutto.

*il telefono ha un filesystem? è pensabile di spedire in blocco il
tutto? magari dico solo fregnacce

ciao!

 --
Nelle gioie e nei dolori, fuori e dentro, la donna ha bisogno dello
specchio. -- Karl Kraus