Re: repository di x.org

> dice che inzozzino e non poco il sistema..
> non ho il coraggio di provare..
> che ne dite??

L'idea sarebbe questa:
(Ah, io l'ho fatto e _a_me_ funziona)

metti nel sources.list i repository dei sorgenti di hoary, es.
deb-src http://archive.ubuntu.com/ubuntu hoary main restricted universe
multiverse
poi dai
#apt-get source xorg
#apt-get build-dep xorg
#./debian/rules binary (dalla dir in cui ha scompatato i sorgenti)

poi installi a mano con dpkg quello sostituendo le versioni che hai
gia`.

Neanche io volevo fare un update con i deb di ubuntu nelle sorgenti, ho
fatto anche quello tempo fa e non mi e` piaciuto... Ma e` questione di
gusti!

> fabio

Ciao,
Dario