Re: rekall su gnome

On Mon, Jan 17, 2005 at 05:28:06PM +0100, zimbe@inwind.it wrote:

> Vai a questo link e leggiti la sezione "Qt version information "
> http://www.thekompany.com/products/rekall/
>
> Ciao,
> --
> Alberto Zamberlan

ri-ciao
dopo aver letto l'articolo, ho installato le librerie qt3 ma
all'ulteriore ./configure il risultato è stato il seguente:

checking for mawk... mawk
checking whether make sets $(MAKE)... yes
checking for kde-config... not found
configure: error: The important program kde-config was not found!
Please check whether you installed KDE correctly.

...ritorno alla mia domanda precedente: per installare rekall devo per
forza installare kde?

ps. il source di rekall l'ho scaricato da questo indirizzo (se può
essere quello il problema):

http://www.rekall.a-i-s.co.uk/toplevel/getting.shtml

Grazie
Christian
__

"provare che ho ragione significherebbe riconoscere"
                   " che ho torto"

             mail to: kinkas@etereo.org
         website: http://kinkas.etereo.org