Re: video clonati , vlc, ogle

sergio bankomat wrote:

Se non ricordo male (ma prendi tutto con le molle) era per evitare
copie dvd-->vhs
Questa fu la spiegazione datami...

plausibilissimo...

P.S.
La prossima volta risp in lista ;)
ero convinta di averlo fatto, scusa...:-)

On Tue, 18 Jan 2005 16:45:12 +0100, Anto <dekant@inwind.it> wrote:
Bankomat wrote:

Anto wrote:

Ciao Lista!
Ieri ho collegato il monitor 17 pollici al portatile per
guardare un film in dvd...i desktop erano perfettamente
clonati, ma il film non era visibile sul monitor esterno...è normale?
Grazie.Anto.

Mi pare di ricordare che sia una cosa normale.
Dovrebbe essere una protezione contro le copie illegali.

E perchè?Cosa c'è di illegale nel voler vedere un dvd originale sul
proprio computer
e su un monitor più grande?