Re: [Semi-OT] Xfce4.2: fra quanto in sid?

Ore 20:10, lunedì 17 gennaio 2005, thrillseeka ha scritto:

> Le avevo anch'io, ma preferisco tenere le fonti ufficiali.
> Grazie comunque.

io l'ho installato ieri, aggiornando la 4.1.99rc3 (di
http://www.os-cillation.de).
uso questi pacchetti dalla rc1, quindi da qualche mese, senza il minimo
problema.
a casa, dove non ho internet, ho installato da sorgenti, sempre senza il
minimo problema.
e non posso più farne a meno! :)

quando usciranno le versioni ufficiali di debian basta eliminare
libxfce4util-1 (che disinstalla a cascata tutto xfce4) e togliere
da /etc/apt/sources.list

deb http://www.os-works.com/debian testing main

--
Franco
"Certo bisogna farne di strada / da una ginnastica d'obbedienza /