Re: ah vi interessa!

Il giorno lun, 17-01-2005 alle 14:05 +0100, marco zambon ha scritto:
> Noto che entrambe le mie idee (bibbia Debian e tracciamento
> documentazione) una volta che gli sciacalli hanno deciso di smettere di
> inveire contro il sottoscritto, interessano  a più di qualcuno, il quale
> ci sta già pensando in termini pratici
> dov'eravate quando un piccolo manipolo di teste di cazzo diceva che
> erano tutte minchiate?
> che erano loro che sapevano tutto etc etc.
> e poi non vi pare che sia il caso come minimo di dire un grazie a chi ha
> avuto l'idea?
> e poi parlano di netiquette..
> Marco

Vedi Marco,
anni fa anche io ho sbraitato contro la lista perchè c'erano tante cose
che non mi andavano giù.
Molte persone si sono comportate con me, così come hanno fatto con te.
Con gli anni ho imparato ad agire in modo più costruttivo.
Ora che ho visto che c'è un problema, sto cercando di proporre e
propormi.

PS: quando ho visto un post tutto in maiuscolo (leggi, URLATO), ho
saltato il thread.

Nulla di personale, immagino che anche tu ragionando sull'accaduto
riuscirai a capire il perchè di tutto questo baccano suscitato.

Nessuno nasce imparato :)

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com