Re: NECESSARIE PRECISAZIONI

Non voglio entrare in questione. Ho letto quasi tutte le e-mail del thread, ma con poco interesse, visto che sono iscritto a questa mailing list più che altro per imparare qualcosa (per Zambon: c'e' qualcuno che sfortunatamente non "tiene in pugno" lo scibile umano e non come te (ironia) e quindi ha bisogno di cercare aiuto e risposte dagli altri). comunque, sinceramente, senza offesa per nessuno, tantomeno per chi , per caz..te del genere, impugnerebbe "l'arma legale" (visto che non ho pecunia a sufficienza per potermi difendere adeguatamente), mi sembrate un po' un gruppo di bambini che litigano così a lungo per avere ragione che alla fine il motivo del litigio si perde di vista e rimangono solo le ripicche, per l'appunto, infantili.

Pace e amore.

Luigi