R: R: Disabilitare HOTPLUG

OK Fatto: FUNZIONA!!!

Se vi interessa, spiego cosa ho fatto:
1) Durante il boot mi sono annotato l'hardware che rilevava l'hotplug.
Questo non è stato difficile siccome si tratta di un P75, quindi la velocità
è ....stratosferica :-))
2) Mi sono stampato l'output di "lsmod", ed ho individuato i moduli relativi
all'HW rilevato da HotPlug.
3) Ho disabilitato HotPlug all'avvio: siccome non ho trovato nessun link in
/etc/rc2.d/ verso /etc/init.d/hotplug, ho deciso di togliere la flag
"eseguibile" allo script "/etc/init.d/hotplug" con "chmod a-x".
4) Ho inserito il nome dei moduli che mi servono (che venivano caricati da
hotplug) nel file "/etc/modules".
5) Riavviato e ..... Puff... HotPlug sparito !!! E PC funzionante
ovviamente.

Se c'è un sistema migliore, fatemi sapere.... Non si sa mai.

Andrea.