Re: Consiglio laptop!

Lkk ha scritto:
> precedenti usavono una Nvidia mentre questo modello usa una ATI è
> ugualmente buona e compatibile come scheda?

Non ho il portatile, ma posso immaginare che la ATI non sia diversa dalla
equivalente ATI per desktop dal punto di vista della compatibilità con
Linux. Quindi significa che X dovrebbe funzionare senza problemi con il
driver "ati" oppure "fbdev". Se vuoi il 3D accelerato, temo che dovrai
usare il driver "fglrx" distribuito da ATI in formato binario.