Re: rilevatore di impronte digitali

Ho un sensore Digital Persona, che ovviamente ha solo il software e
driver per Microsoft.
http://www.digitalpersona.com/products/hardware/dpFingRead.html

Funziona molto bene. Lo puoi configurare anche per accedere a tutte le
pagine internet a cui sei registrato con password. Dopo la
configurazione, va sulla pagina e metti il dito sul lettore ed entri.
Questo però lo fa solo con Internet Explorer, con Firefox non
funziona.