sarge help

ciao a tutti,premetto che sono un neofita di debian.
Cmq ho installato una sarge sul portatile.Dapprima al termine
dell'installazione quando riavviavo il pc in modalita grafica, il monitor
rimaveva nero.Pensavo fosse un problema di configurazione della scheda
grafica, poi ho scoperto che voleva vedere il mouse collegato alla ps2
(qualcuno mi sa spiegare come poter utilizzare il tuochpad senza collegare
il mouse?).
Ma passiamo oltre.Siccome sono un amante di kde, l'ho riavviato con kde,
l'ho configurato come piace a me e poi ho pensato bene di rimuovere gnome.
tutto è andato bene, finche ho deciso di riavviarlo...tadaaaa... non trova
il greeter (se non sbaglio)..e non mi fa fare il login in modalita
grafica.ok, faccio il login in modalita testo e quando lancio startx i font
del desktop sono cambiati, sono piu grandi....
qualcuno mi sa spiegare cosa ho combinato?

grazie a tutti in anticipo

lore

Everyone please observe the fasten seatbelt and no smoking signs have been
turned on.
Sit back, and enjoy your flight.

 Sponsor:
 Telefona con Email.it Phone Card, tanti minuti di conversazione con il massimo del risparmio, clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2687&d=13-1