Re: apt, pin ed aggiornamenti...

On Thu, 13 Jan 2005 13:10:13 +0100
Bankomat <bankomat@gmail.com> wrote:

> Ciao!
> Il valore del pin deve essere maggiore di 1000, ad esempio io "pinno"
> transcode cosi:
>
> Package: transcode
> Pin: version 0.6.13*
> Pin-Priority: 1001
>

> --
listmaster@lists.debian.org

In effetti la cosa sembra funzionare, impostando, infatti:

Explanation: Pinned by apt-listbugs at mer gen 12 23:49:15 CET 2005
Explanation:   #286988: cupsys: Several security vulnerabilities
Package: cupsys
Pin: version 1.1.23-2 #1.1.22-2 (installata)
Pin-Priority: 1001

dove la 1.1.23-2 è la versione sino alla quale vorrei che non fosse
aggiornato il pacchetto e dando:

apt-get -u upgrade

ottengo:

The following packages have been kept back:
  cupsys

essendo installata sulla macchina la 1.1.22-2

In tal modo non dovrebbero essere consentiti aggiornamenti sino ad una
versione successiva a quella "pinnata"...vero?

Stasera, dopo un apt-get update, potrò fare ulteriori prove...

Grazie :)