R: Riattivazione monitor

Ri-posto il mio messaggio in lista visto che non risultava leggibile a
qualcuno:

AIUTO!

Ho un server debian sarge con kernel 2.4.26 che sta correttamente
lavorando come router & firewall

E? un server minimale: privo di server x, solamente con accesso via
terminale o ssh

Abbiamo per un attimo scollegato il monitor

Tutto funziona correttamente: da ssh accedo e lancio i comandi?insomma
tutto bene

Pero' non vede più il monitor: cioè anche ricollegando il monitor al
server lo schermo appare nero e non visualizza nessun messaggio
Qualcuno ha qualche suggerimento?

NOTA:  non me la sento di riattivare il server: è in funzionamento e con
i clienti su

NOTA: Il led del monitor appare lampeggiante e non fisso

Grazie per l?interessamento

Marco

Il giorno gio, 13-01-2005 alle 11:39 +0100, Marco Fornaro ha scritto:
> [...]
> Qualcuno ha qualche suggerimento?
> NOTA: non me la sento di riattivare il server: è in funzionamento e

Quando colleghi il monitor il led continua a lampeggiare o si fissa?

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com