Re: [era Re: Riattivazione monitor] mutt e charset del messaggio precedente

On Thu, Jan 13, 2005 at 03:02:09PM +0100, Marco Buffa wrote:

> No, cioe'... si' :-D
> Vedi sotto.

> Si'. L'apostrofo utilizzato non e' quello standard a 7 bit, cioe' questo
> ''''''''...
>
> E' invece un carattere speciale, probabilmente a 8bit, ma
> nell'intestazione della mail probabilmente non e' dichiarato... il
> classico pasticcio di autluc. Se dai un'occhiata al sorgente della mail
> ti spaventi :-\
strano perchè tanta gente mi scrive con oe (non in questa lista :)
naturalmente!) e non ho problemi a leggere accenti e simili. pensavo di
aver incasinato il mio .muttrc (che ho appena riscritto).

grazie
--
Leonardo Canducci
GPG Key ID: 429683DA