Re: debianPPC su HD esterno

mi raccomando di non farvi venire la balzana idea di installare linux su un iPod usato come disco firewire!! :)

cmq si, debian ppc si installa tranquillamente su un disco esterno usb2 e firewire, credo anche su firewire800.

poi per scegliere la partizione linux dovrai premere il tasto alt in fase di boot e scegliere la partizione linux esterna

ciao
MaX