Re: estendere una partizione ext3

* Leonardo Canducci <leonardocanducci@yahoo.it> <
> [2005-01-12]:
>  ho dello spazio libero dopo l'ultima partizione logica ext3 del mio
>  disco e vorrei estendere quest'ultima senza perdere dati. si può fare
>  senza problemi?
>  pensavo di usare qtparted. sarà rischioso?

Non e' piu' semplice creare una nuova partizione (senza toccare quella/e
che hai) ed un nuovo punto di mount? Poi ti aggiorni /etc/fstab e sei a
posto :-)

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)