Re: [OT] Disinstallare URSS (RSS viewer) da Firefox 1.0

On Tue, 11 Jan 2005 14:50:51 +0100, paolo <paolo.larcheri@gmail.com> wrote:
> Ciao a tutti,
> ho avuto la brillante idea di installare URSS, un plugin per
> visualizzare gli RSS.
>
> Adesso però vorrei levarmi quella fastidiosa barra dalle scatole, ma:
> 1-ho provato a toglierla cercando in 'view' e 'preferences'
> 2-ho provato a vedere se era rimovibile da 'tools'->'extensions'
> 3-ho rimosso e reinstallato mozilla-firefox
> ... senza risultato alcuno.
>
> Inoltre la lista dei TODO del plugin URSS è:
> Developer roadmap (future versions)
>     * 0.8 Uninstaller function
> [...]

Non so se ridere o se piangere!!!
... ma vedo che non sono il solo:
http://www.mozdev.org/pipermail/urss/2004-August/000019.html

Seguendo il thread del link qui sopra si arriva ad una mail che parla
di un certo "extension uninstaller"... qualcuno l'ha provato? funzia?

   Grazie
                  Paolo