kernel 2.6.10 e problemi di usb

Sul mio portatile ho un controller usb 2.0. Fino a quando usavo il kernel 2.6.9 avevo tutti i moduli uhci, ohci e ehci compilati modularmente e mi veniva caricato il modulo uhci, per ui mi funzionava come un usb 1.1.

Adesso ho ricompilato il nuovo kernel e per non sbagliare o messo come modulo solo il driver ehci. Il modulo va su, riconosce tutto ma se attacco una qualsiasi cosa usb non funziona. Sembra che non sia alimentazione ai dispositivi.

A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?