Re: [OT] Warning di rkhunter...

On Mon, 10 Jan 2005 12:20:13 +0100
MaXeR <maxer@knio.it> wrote:

> allora, da quando ho notato sono tutti file legati a udev!
> quindi, in teoria, non ci sono problemi! (ho appena controllato su un
computer
> dove è installato udev e uno dove non è installato...)!
> vengono giustamente rilevati in quanto sono nascosti (e mi sembra
> giustissimo), però sono dei falsi positivi, imho, se hai udev
installato!

> beh...
> essendo falsi positivi andrebbero segnalati (non ho controllato sul
sito), ma
> [...]
listmaster@lists.debian.org

In effetti avrei dovuto fornire maggiori dettagli circa la mia
configurazione, che si compone di un unico pc desktop, sempre più spesso
connesso per lunghi periodi, con installato udev, più per curiosità che
per un reale bisogno

Prima di postare, ho cercato di segnalazioni simili alla mia su Google e
ne ho trovato un buon numero...cosa, questa, che mi ha fatto supporre di
essere di fronte ad un falso positivo!

Vorrei ringraziarVi nuovamente dell' attenzione :)