Re: Opengroup Debian Sarge

Davide Corio wrote:

> Ciao, dai un'occhiata quì:
> http://noodle.yacoi.com
>
> installando i pacchetti ti troverai gli eseguibili (webui, zidestore
> e xmlrpcd) installati in /usr/sbin

Sul sito che hai indicato c'e' un link per dei pacchetti deb di
Evolution 2.1.1 backports for Guadalinex 2004
da loro preparati
Just add this to your Guadalinex 2k4 /etc/apt/sources.list

deb http://people.yacoi.com/~teo/guadalinex ./

and, after running apt-get update, upgrade evolution with apt-get
(apt-get install evolution) or through your favourite package manager
(i.e. Synaptic).

Il problema e' che stranamente "apt-get install evolution" non vuole
saperne di vedere quei pacchetti e di conseguenza non suggerisce
nessun aggiornamento per la mia evolution 2.0.

Ho provato anche a scaricarli e metterli in /var/cache/apt/archive

Non mi azzardo a instalarli con dpkg -i perche' per le dipendenze
rischio di fare un macello.

Tu li hai installati? come hai fatto?

grazie

luca