VMware 4.x e kernel 2.6.x

Salve,ho dei problemi con VMware su kernel 2.6 dove,alla configurazione del vmware-config.pl,falliscono la Virtual Machine monitor e la Virtual Machine ehternet anche se l'installazione dice di finire a buon esito.Ho gia'provato a patchare il kernel con varie patch trovate on line e editare file /usr/bin/vmware-config.pl o addirittura file come driver.c/bridge.c nei .tar corrispondenti in /urs/lib/vmware/source/modules/vmmnet.tar e vmmon.tar ma nulla,continua a fallire.Ricordo con i kernel 2.4.x non avevo questo problema.
Grazie