Re: checkinstall e file binari. si può?

On Wed, 05 Jan 2005 10:50:13 +0100
Leonardo Canducci <leonardocanducci@yahoo.it> wrote:

> mi sa che la soluzione migliore è usare stow.
> --
> Leonardo Canducci
> GPG Key ID: 429683DA
>

> --
listmaster@lists.debian.org

Conosciuto tramite questo messaggio, oggi ho usato checkinstall per
monitorare l' installazione di un software e non posso non riportarVi la
sua facilità d' uso ed i vantaggi che comporta la successiva gestione
del pacchetto creato tramite i tools tipici della Debian quali dpkg od
apt-get

Ciao e grazie :)