Re: evolution 2 & nokia 6600 (quindi bluetooth, gnokii, gnome-bluetooth e chi piu' ne ha piu' ne metta)

On Fri, 7 Jan 2005 00:03:27 +0100, giskard <giskard@autistici.org> wrote:
> tu ce l'ha fatta?
> perchè io proprio zero :(

Su debian anche io sono allo stesso punto.
Al momento mi accontento di tenere un backup su una macchina macosX
che ha il mitico ISync che funziona benissimo. ;)

Mi sembra cmq di aver visto che sul cvs di multisync ci sia un
traballante supporto per il nokia 6600 ma non ho visto tracce di
persone che lo usano con successo sull'evolution.

Ora ho del lavoro urgente (e corposo) da sbrigare ma appena ho finito
mi ci rimetto e speriamo che nel frattempo lo sviluppo sia andato
avanti.

A proposito, qualcuno ha esperienza di ubuntu in questo ambito?

--
Tommaso Percivale
www.officinadelleidee.org

Combatti il crimine. Rispondi al fuoco.