Re: Gnome-volume-manager

Il giorno ven, 07-01-2005 alle 09:48 +0100, Fabio Nigi ha scritto:
> nell fstab ai device associati che volete montare e vedere come iconcina
> deve essere aggiunto a ogni riga l opzione "user"

veramente la cosa bella del nuovo sistema è che *non serve più*
modificare fstab e le periferiche vengono montate in /media/xxx dove xxx
è la label della partizione. per esempio il mio iPod chiamato ELI viene
automaticamente montato in /media/ELI *senza* avere ne la directory (se
la crea) ne una riga in fstab.

però credo serva un nuovo mount (che a me è stato istallato come
dipendenza); credo si chiami pmount.

  All'inizio ho scritto un programma proprietario, in esclusiva per il
   cliente; è stato tristissimo, perché mi ha succhiato un pezzo di
   anima.                                           -- Alessandro Rubini