Re: Errori con comando cp

Il Wed, 05 Jan 2005 00:30:16 +0100, Fabio Nigi ha scritto:

> ....che tipo di errori?

Ho visto che questo tipo di errore si verifica durante la copia da un
disco ad un altro disco (es. /dev/hde1 su /dev/hdh2 e/o su usb durante la
copia delle foto dalla mia smartcard collegata ad un lettore di schede
oppure dal disco collegato su usb).
Nota che ho eseguito i test con il comando memtest senza errori.

L'errore è impunt read error.

> si con hdparm

OK grazie.
hdparm -y /dev/hdx	# Entra in standby