Re: sylpheed e gpg

On Tue, 4 Jan 2005 23:04:34 +0100
"Pipex" <pipex_0604@users.GameBox.net> wrote:

> hai risolto?
> ho lo stesso problema e pure io ci sbatto la testa :-(

risolto!!

apt-get install sylpheed-claws-pgpinline-plugin

dirai:ma non c'entra un *****

..io l ho messo preso dalla disperazione e mi è apparso un menu nuovo..
configurato quello ha (ri)iniziato a funzionare tutto alla perfezione..

fammi sapere!

Fabio

> --
> Gianluca
>
> | Linux User:  #287733    | GPG Key ID: 0x209C3540    |
> | IM: Icq: 10060110; Jabber: gianluca@jabber.linux.it |
> | chan #ceres@azzurra.net                             |

Fabio Nigi nigifabio(at)gmx.it icq:155452384
Il segreto e' cio' che dici a un altro di non rivelare perche' non
riesci
a tenerlo per te.