Re: Fastrate 100 Usb

> Sono riuscito ad installare il modem usb e collegarmi ma dopo un
> minuto che sono collegato mi da questo errore:
> ../msw/linrapi.c : rapi_exit_handler: task UNICORN-AMU0 killed
> ../msw/linrapi.c : rapi_exit_handler: task UNICORN-SM00 killed
[...]
> qualcuno sa aiutarmi?
> GABRY

Ti posso dare un cosiglio?

Io dopo aver perso (l'anno scorso di questi tempi) almeno tre mesi a
cercar di far funzionare quello SCHIFOSISSIMO modem usb, riuscendo
solo a far accendere una lucina verde e addirittura installando il
primo kernel 2.6.0 per vedere se qualcosa cambiava, costretto ad usare
windows per connettermi ad internet (quindi sempre), ho risolto
comprando un router adsl... un po' "aggressiva" come soluzione me te
la potresti cavare anche con meno di 100 dollaroni... attacchi il cavo
ethernet alla tua scheda di rete, configuri gli ip ed il dns ed è
fatta, viaggi che è una meraviglia! E vedrai che ti verrà anche un po'
di voglia di schiantare il maledetto modem in terra e saltarci sopra
:)

Poi non so se in "tutti questi mesi" sia venuto fuori un driver
decente, quindi passo la parola a chi ne sa di più...

Scusami lo sfogo, è rabbia repressa :D