Re: [OT] k3b che non riesce a scrivere a 2x

> Proverò appena ho qualcosa da masterizzare! Grazie del consiglio.

Ecco stasera ho intezione di masterizzare con cdrecord per vedere
se anche anche quello come anche k3b mi da problemi!
Prima di farlo volevo chiedere:
1 - cdrecord mostra una progress-bar della percentuale del lavoro svolto?
2 - cdrecord mostra la velocità con cui sta scrivendo?

    Grazie
                 Paolo

PS: scusate le domande sceme ma non vorrei trovarmi con un bel processo
in foreground che per un'ora non da segni di vita...!