Re: tastiera e mouse wireless

Io ho lo stesso problema sul pc dei miei... (l'ho temporaneamente
risolto con un secondo mouse usb da usare se uso linux).
L'input device che uso e' .../mice quindi il problema non e' quello ,
che pare proprio che a meno che io non prema i tasti del mouse durante
il boot di linux (si prprio cosi') questo si dimentichi dell'esistenza
del mouse per sempre e non sia piu' possibile farglielo vedere...
Vi darei piu' info ma come vi dicevo non ho ancora investigato a
fondo, anzi, se avete voi qualche indizio vi ringrazierei.
Ciao,

michele

--
"I don't have low self-esteem. I have low esteem for everyone else"
Please consider signing the petitions to get MTV release all Daria