Re: conversione audio

On Mon, 03 Jan 2005 20:17:07 +0100
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> wrote:

> perch=E9 non in formato ogg-vorbis?
> compatta di pi=F9 e si sente meglio

prima di generare un flame..dico la mia

sarei ben felice di trasformare la mia collezione di mp3 in ogg:
sotto gpl   e la licenza mi rende felice

bitrate variabile etc etc tecnicamente superiore

ma ..

se il lettore cd della macchina legge solo gli mp3
la mia pennetta usb legge solo gli mp3

e lo stesso ipod il paradiso della musica..che spero di avere un giorni
se nmon tramite qualche hack suona solo gli mp3..

mi spiegate come passo a ogg ..

trovatemi uno stereo decente e a prezzi da essere umano
che li suoni e lo compro subito ;-)

quando li faranno sarà la prima cosa che comprerò

Fabio