Re: [Quasi OT] Mia suocera

Il giorno lun, 03-01-2005 alle 16:48 +0100, Lucio ha scritto:
> Mia suocera, età anagrafica 60 anni, nella sua vita ha fatto molte
> cose, fra cui mia moglie. Ma di tutte le cose che ha fatto, nessuna è mai
> stata di carattere lontanamente tecnologico, ivi compresa mia moglie.

Mia moglie, cuoca di professione senza conoscenze di informatica, usa
ormai Debian da circa 4 anni, naviga in internet con Firefox,
invia/riceve posta elettronica con Evolution, chatta con Gaim, scarica
mp3 e divx con Direct Connect e usa giochini vari offerti da Gnome.

Prima dell'arrivo dell'adsl si è configurata l'accesso dialup con
Gnome-ppp da sola...

Una volta che una macchina Linux è installata e configurata...è
usabilissima.

Peccato per la fase precedente, almeno per Debian.

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com