fotocamera USB e sarge

Ciao a tutti,

ho una fotocamera (FashionCam) made in china da ben 30 euro !!! che dai
file exif sembra avere hardware olympus C2Z e simili: ho verificato e provato
che non è supportata da GPhoto2, vorrei allora riuscire a montarla come
disco (SCSI???).

ho gia caricato (credo) i moduli USB e USB-storage, tant'è che quando la
connetto in console ho il messaggio "new full speed USB at adress 1-1" o
qualcosa del genere, e poi basta,
non ho nessun /dev/sda o simili da montare.

devo installare qualche altro modulo (forse SCSI o simile) e se si quali,
perchè ho visto con modconf che ce ne sono diversi: uso il kernel 2.6.8-1-386.

come sempre grazie di tutto.

- Vieri Giugni -
Linux Registered User #367606
Count yourself @ http://counter.li.org/ !