Re: Installazione di un font per l'arabo

gio 7 ottobre 2004, alle 9:59 (GMT+0200), Cesare D'Amico ha scritto:
> Curiosita` (per una amico che studia giapponese e che sarebbe
> interessato a provare linux se ci fossero programmi di facile uso per
> la scrittura in giapponese). E` complicato configurare la sarge per la
> scrittura jap, e come si effettua poi l'input vero e proprio? (mi pare
> che lui su word scriva le sillabe in lettere italiane che poi vengono
> convertite nell'ideogramma corretto). Si capira` benissimo che sono
> totalmente ignorante dell'argomento :)

Oltre a quanto hanno gia` suggerito specifico per debian:
Debian Reference (La guida Debian) 9.7 Localizzazione e supporto delle
varie lingue:
http://www.debian.org/doc/manuals/reference/ch-tune.it.html#s-l10n
o se hai installato il pacchetto debian-reference-it (sarge):
http://localhost/doc/Debian/reference/ch-tune.it.html#s-l10n
--
Ave       Johan Haggi
ante diem quartum Idus Novembres 27572757condita