Re: pon dialing da script

ci sono l' utente adminppp quello dial, quello pon e quello poff.
tutti hano lo stesso uid e tutti fanno parte di dip .
se entro con adminppp che ha la shell normale e lancio pon e poff tutto
bene, se uso dial che ha wwdial come shell, pure bene.
pon invece ho visto che funziona solo le la connessione precedente e`
stata fatta da adminppp (che ne condivide l' uid) . se la ha lanciata un
altro utente pur in dip, oppure se la macchina e` stata appena accesa, non
si connette, senza dare messaggi di errore.
 non mi e` quindi chiaro perche' questo funzionamento saltuario
(chiarisco: quando non funziona non e perche' trovi occupato o il modem
dia un messaggio di errore, proprio non viene inviato NULLA al modem !)