Re: installando debian

a me è successo, per caso hai scaricato le immagini con jigdo??
probabilmente non ti sono venute bene (qualche pacchetto non è stato
scaricato). Di solito jigdo, alla fine del download, controlla se
l'imagine che ha creato contiene tutti i pacchetti, e in caso contrario,
ti avverte.
L'iso creato, però, è comunque masterizzabile e se nn fai caso ai messaggi
di jigdo hai questo risultato.