Re: montare particzione come utente vulgaris - probabile FAQ (was: Re: (no subject))

E' proprio per questo che penso Bertorello Marco abbia ragione nel dire che
è necessario cambiare la option in /etc/fstab da 'user' a 'users'..
questo perchè
gnome tenta di unmountare ma non può! Con l'opzione 'users' invece potrebbe!
L'unica è provare!

       Paolo