Re: streaming video

> Nella miriade di nuovi progetti open riguardante lo streaming video,
> qualcuno ha già sperimentato qualcosa?
> dovessi mettere un server di streaming, cosa mi consigliate?
> Helix...MAS...Flumotion...?

helix mi pare non sia libero, mas pensavo fosse specifico per l'uso con
xfree su desktop remoti e cose del genere, flumotion mi pare non abbiano
ancora rilasciato il codice del server purtroppo. non ho provato molto,
e dipende anche da cosa devi fare, e/o dallo stato legale dei codec che
si possono usare, ma per ora darei un occhiata a:
videolan client e/o server
ffmpeg
forse l'apple darwin streaming o come si chiama, dovrebbe forse essere
libero ma richiede registrazione presso il sito apple, e li mi sono
fermato.
in parte collegato con kde c'e anche sto coso strano qua, visto in un
filmato di un talk all'akademy:
http://www.networkmultimedia.org/NMM/Status/index.html