Re: mail non c'e

Roberto wrote:
nella mia distro debian il programma mail non è installato. Ho provato con un:

apt-get install mail

ma evidentemente fa parte di un pacchetto diverso. Qualcuno ha un'idea del nome da usare? Oppure in debian si usa un modo diverso per spedire mail da linea di comando?

http://www.debian.org/distrib/packages
vai in "Ricerca nel contenuto dei pacchetti", inserisci "mail", scegli la tua Debian ed archittettura e poi premi "cerca"

da cui vedi che quello che cerchi è: usr/bin/mail
contenuto nei pacchetti: mail/mailutils,mail/mailx

Ciao
Davide

--
Linux User: 302090: http://counter.li.org
Prodotti consigliati:

Sponsor:
Interessi alti con Conto Arancio. Facile come cliccare qui.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midf1&d=1-10