Re: [SemiOT] Quesito su rete mista debian/win e multiple sottoreti

On Wed, 2004-09-29 at 20:40, paolo wrote:
> E invece l'output di 'iptables -L -v' e di 'iptables -L -v -t nat' sul
> router/firewall?
> Non sono un espertissimo, ma finora non ho visto niente che mi insospettisca!
> Penso che l'inghippo sia sul router/firewall!

Purtroppo non amministro io quella macchina (per ora) e quindi non ho
accesso alla configurazione del router/firewall; mi confermi dunque che
anche se la tabella di routing in esso comprende l'instradamento verso
la sottorete 192.168.0.0 iptables potrebbe impedirne l'accesso?

Adeu