Inizio ricompilazione

Salve a tutti,
vi scrivo per chiedere maggiori info e consigli su come mi conviene procedere
per ricompilare le parti base del mio sistema. A questo proposito avrei
alcuni dubbi:
1) Quale deve essere l'ordine per ricompilare al meglio il sistema?
 ( gcc3 => libc6 => kernel) o come?
2) Che parametri dovrò passare a gcc visto che ho un p4?
3) Ci sono altri pacchetti oltre gcc,libc6,kernel che vanno ricompilati per
avere maggiori prestazioni?

Scusate per l'interrogatorio...
Grazie a tutti

 Sponsor:
 Vuoi risparmiare sulla tua polizza RCAuto? Fai un preventivo online e blocca
* il prezzo ottenuto! Puoi risparmiare fino al 40%!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid'12&d=1-10