Re: Accellerazione Ati radeon 9000

Io ho una 9600 e ho fatto cosi:
prendo i pacchetti rpm dal sito ati
con alien li converto in .deb, poi estraggo i file dal .deb in una
directory.
Dopodiche' mi sono guardato cosa combinano gli script di istallazione
che erano nel paccheto, gli ho lanciati ho configurtato la scheda.
Fatto questo vai in /usr/src e dovrebbe esserci la fglrx c'e' un
make.sh lo lanci (questo compilera' il modulo) e poi con un altro
script che  trovi sotto quella dir lo istalli.
Fatto questo modprobe fglrx ....