Re: conflitto in casa debian

Alle 10:07, giovedì 5 agosto 2004, Massimo ha scritto:
> sìsì infatti...nn do di certo colpa a debian se succede qualcosa! Cmq
> volevo provare la unstable per poter effettuare un confronto fra le tre
> versioni. La testing stava reagendo bene per le mie necessità, però ero
> curioso di vedere anche la unstable!

IMHO, e non solo la mia, normalmente la sid è meno "pericolosa" della testing
la quale, in tutte le fasi tranne che in quella di freeze può avere
dipendenze rotte in quanto un pacchetto, quando trovato "gravemente" bacato
torna in unstable.
Per questo motivo è quasi sempre fortemente consigliato utilizzare fonti miste
testing/unstable per avere le dipendenze risolte, magari configurando apt per
preferire le i pacchetti "testing" quando possibile.
Tutto il discorso ha un'ecczione, ovvero quando la testing diventa "freeze"
per cui il processo di sviluppo diventa unicamente il debugging di una distro
completa

Ciao

Giovanni

--