Re: Settaggio dei parametri in /proc/sys/net/ipv4

Mandi! automatic_jack
  In chel dí si favelave...

aj> sono interessanto ad una fonte "chiara, competente ed autorevole" (lo so...chiedo sempre troppo) che illustri quale sia la migliore e più sicura configurazione di tutti (ma proprio tutti) i parametri che è possibile settare nella directory  /proc/sys/net/ipv4

...non ho trovato nulla di definitivo, anche io ho il sospetto che per
documentarsi bene sull'argomento occorra per forza leggersi il codice
del kernel. ;)

Ad ogni modo ho trovato un ``sysctl tutorial'' in rete, tra l'altro
lo stesso autore ha scritto un buon ``iptables tutorial'', e mi è parso
il miglior testo sull'argomento finora. ;)

Non ricordo l'url, e il libercolo è al lavoro (ah, le ferie...) quindi
buon google. ;)

--
  Se si insegna a un bambino a programmare in qualche linguaggio
  informatico, questo esercizio logico lo renderà padrone e non