Re: Ati radeon 9000 e driver dri.

Avete qualche idea??

<url>
http://www.google.com/search?q=ati+radeon+9000+debian+dri&sourceid=mozilla-search&start=0&start=0&ie=utf-8&oe=utf-8
</url>

mi sembra che il sesto risultato parli da se.

Lo sapevo già, ma me lo ero lasciato come ultima speranza, dato che usa i driver proprietari. Comunque ci ho provato anche con quelli, ma niente. Non ne vuole sapere di andare. Ho seguito tutte le indicazioni, ma da quello che posso capire, non funzionano i driver fglrx.
Quando vado a modificare XF86Config-4 e riavvio, non funziona.

Non so più che fare ho provato in mille modi e non ho più idee.
Mi sa che lascio perdere.
L'unica cosa è che non capisco dove possa essere l'errore, se nella distro o nei file o da qualche altra parte.

Mandi

Furlan