Re: Rimuovere o disabilitare l' APM...

On Sun, 01 Aug 2004 18:50:08 +0200
jag <morgoth@postafree.com> wrote:

> Ok, controllando meglio ho visto che ho detto una c*****a, infatti > come  si evince da:
> http://tuxmobil.org/apm_linux.html
> "...APM and ACPI are mutually exclusive. But you can build them as
> modules and use a boot option like append="apm=off acpi=on" "
>
> a questo punto, per il problema dello spegnimento automatico, ti
> consiglio di leggere questa guida e vedere che ne puoi tirare fuori...
>
> sorry x l'info errata...
>
> ciao :)

Innanzitutto ti ringrazio per l' interesse...

Il problema del _mancato_ spegnimento si presenta *solo* con il kernel 2.6.7 visto che sia il 2.6.6 che il 2.4.18-bf2.4 non danno noie in tal senso!

Tuttavia, sebbene il 2.6.7 ed il 2.6.6 condividano i medesimi settaggi per il campo "Power management options (ACPI, APM)", ho tagliato nel primo molte (troppe) altre cosine...

La cosa mi rende isterico e diverte allo stesso tempo...ma non saprei spiegarlo!

Ciao :)