Problema con sasl e postfix.

In main.cf ho agginto le seguenti righe:

smtpd_recipient_restrictions = permit_mynetworks, permit_sasl_authenticated,reject_unauth_destination
smtp_sasl_auth_enable = no
smtpd_sasl_local_domain = $myhostname
smtpd_sasl_auth_enable = yes
smtpd_tls_auth_only = no

Ho installato i pacchetti:
    * postfix-tls
    * sasl-bin
    * libsasl-modules-plain
    * mime-codecs
Ho creato il file /etc/postfix/sasl/smtpd.conf con la riga:
wcheck_method: sasldb

Ho infine creato il file sasldb usando saslpasswd e ho copiato il risultato da /etc/sasldb in /var/spool/postfix/etc/sasldb

Riavvio postfix ma quando invio una mail non funziona e l'errore(da file di log) è:
postfix/smtpd[9640]: fatal: no SASL authentication mechanisms

Mi sapete aiutare ???
  Roberto
http://www.robertotoscani.it - http://piacenza.linux.it/
      Linux User #325471 (http://counter.li.org/)