Re: Il mio kde non parla italiano

Alle 18:04, martedì 25 maggio 2004, mmtas ha scritto:
soluzione di uno che non ha voglia di leggere cose e perdere tempo ( io ) :
se hai fatto un upgrade dalla 3.1.5(???) in effetti anke a me dava problemi
kuindi nel caso sposti la cartella ~/.kde da qualche parte e al prossimo
login ti richiedera tutto, se nn hai troppe personalizzazioni nel desk nn
sara un grosso problema, e su tutti e 2 i PC dove mi ha dato il tuo problema
e' bastato fare cosi...
ciauZZ
edgek

--
			::				::
                    "...It's better to be bold than blonde..."