CUPS

Per installare una nuova stampante in CUPS sono andato su
localhost:631/admin
ho seguito la procedura guidata per rendere anche la stampante quella di
default;
 ho stampato la pagina di prova e.. speravo di aver finito,
 invece ci sono due inconvenienti
1) gli applicativi (open-office, kmail, konqueror ecc non la vedono)
2) il comando lpr nomefile mi mette semplicemente il file nomefile in coda di
stampa (si vede con lq) ma non stampa un bel niente.
Che altro devo settare?

ciao
grazie

 Ernesto

Non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo di posta a chi usa Outlook:
non voglio essere invaso da spam e tantomeno figurare come propagatore di
virus

Computers are like air conditioners:
they stop working properly when you open Windows.